domenica 30 dicembre 2012

UN PO' COUNTRY STYLE!




Era un pò di tempo che non entravo nel BLOG...lo faccio ora per farvi vedere gli ultimi lavoretti fatti proprio in questi giorni! Una ghirlanda che ho fatto per la mia madrina di Cresima...e un cuoricino con la scritta WELCOME che invece ho realizzato per me! Entrambe amiamo lo stile country...spero che siano anche di vostro gradimento!







venerdì 6 luglio 2012

IL BATTESIMO DI "NANA"!


E poi ti rendi conto che una semplice amicizia virtuale, nata per caso su fb...cresciuta di giorno in giorno come cresce una piccola piantina, innaffiata con cura e costanza...è diventata qualcosa di molto più grande e ti ritrovi all'improvviso e senza rendertene conto ad essere la madrina e padrino di Battesimo di una "bimba speciale"! Spero davvero con tutto il cuore che mio marito ed io saremo in grado di svolgere questo ruolo che ci è stato assegnato nel migliore dei modi!
Questo è un piccolo pensiero...davvero piccolo, ma fatto con tutto il cuore!
Buona Vita Annalisa...zia Luly e zio Ale!


domenica 27 maggio 2012

Riciclare...è bello!


Qualche giorno fà la mia amica Simona ha pubblicato questo link nel suo gruppo Brico Art su facebook http://www.youtube.com/watch?v=aRWWLE8zuTw&feature=fvwrel e oggi pomeriggio per passare un pò di tempo mi sono detta "Perchè non provare, sembra facile e divertente"! Avendo già in casa la bottiglia della gassosa, me l'ero fatta mettere da parte dalla mia mamma, ho preso il taglierino e le forbici e questo è il risultato! Provate, se ci sono riuscita io...può riuscirci chiunque! Io l'ho personalizzata e l'ho usata come PORTA CANDELA...buon divertimento!



martedì 22 maggio 2012

BRACCIALE...IN ECONOMIA!

Prendendo spunto da un lavoretto della mia amica Simona http://bricoart.blogspot.it/2012/03/braccialetto-corda-e-spago.html
e avendo in casa lo spago e questi fiori di legno recuperati da una vecchia
borsa per il mare...e tanto per non stare con le mani in mano...ecco
come ho passato ieri il mio pomeriggio...




***



***

...ho realizzato all'uncinetto, a "maglia alta", una striscia della lunghezza
e della larghezza desiderate...regolatevi in base al vostro polso...alla fine ho realizzato
una "catenella" da utilizzare come chiusura...ho applicato i fiori di legno (ma andranno
benissimo anche altre decorazioni che avete in casa)...e voilà, il gioco è fatto...


...ed ecco a voi il bracciale terminato, simpatico vero? Estivo direi...
se la bella stagione si decide ad arrivare!!!






















giovedì 3 maggio 2012

AUGURI SIMONA...

Una mia carissima amica,  nonchè colei che mi ha convinto ad intraprendere quest'avventura del blog...Simona...pochi giorni fà ha compiuto i suoi primi 40 anni e questo è stato il mio regalino per lei! In effetti avrei voluto regalarle un cuoco in carne ed ossa, ma non potendolo fare ho pensato che almeno avrei potuto rendere più allegri i suoi momenti trascorsi ai fornelli...spero di esserci riuscita!




venerdì 20 aprile 2012

A LITTLE BUTTERFLY...



E' primavera, è tempo di cerimonie...comunioni, battesimi e matrimoni! Questa piccola farfalla potrebbe andare ad arricchire un sacchettino porta confetti rendendolo unico e prezioso! Ci vuole veramente poco per realizzarla...provare per credere! Buon divertimento...



sabato 14 aprile 2012

SCIARPE COTONE VOLANT!

 Quest'inverno mi sono sbizzarrita con la "lana volant", ho fatto sciarpe di tutti i colori...per me e per le mie amiche! Ora è la volta del "cotone volant"...andiamo incontro alla bella stagione ma queste sciarpine sono comunque comode, leggere ed eleganti possono servire anche durante le più fresche sere di fine estate donandoci comunque un tocco glamour!